Per i nostri viaggi organizzati tutti i viaggiatori usufruiscono di una polizza assicurativa Europ Assistance inclusa per le seguenti garanzie:

 

Condizioni Ass.ne  Medico Bagaglio e Annullamento Viaggi 

Condizioni Ass.ne Medico Bagaglio 

 

 

COME CHIAMARE EUROP ASSISTANCE IN CASO DI NECESSITA’

 

In caso di erogazione di prestazioni di Assistenza, la Struttura Organizzativa di Europ Assistance è in funzione 24 ore su 24 a sua disposizione, per intervenire o indicare le procedure più idonee per risolvere nel migliore dei modi qualsiasi tipo di problema oltre ad autorizzare eventuali spese.

 

IMPORTANTE:

non prendere alcuna iniziativa senza avere prima interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa al numero di Telefono 02.58.28.65.32

 

Si dovranno comunicare subito all’operatore le seguenti informazioni:

 

tipo di intervento richiesto

nome e cognome

numero di tessera Europ Assistance

indirizzo del luogo in cui ci si trova

recapito telefonico

Qualora fosse nell’impossibilità di contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa, potrà inviare un fax al numero 02-58.47.72.01 oppure un telegramma a EUROP ASSISTANCE ITALIA S.p.a. – Piazza Trento, 8 – 20135 Milano.

Europ Assistance per poter erogare le garanzie previste in polizza, deve effettuare il trattamento dei dati dell’Assicurato e a tal fine necessita ai sensi del D. Lgs. 196/03 (Codice Privacy) del Suo consenso. Pertanto l’Assicurato contattando o facendo contattare la Struttura Organizzativa di Europ Assistance, fornisce liberamente il proprio consenso al trattamento dei Suoi dati personali comuni e sensibili così come indicato nell’Informativa al Trattamento dei dati sopra riportata.

 

Il testo delle garanzie e prestazioni di cui ai punti 1, 2 e 3 è da intendersi puramente indicativo. Effetti e delimitazioni sono elencati nel libretto condizioni di polizza che saranno consegnati a tutti gli Assicurati partecipanti ai viaggi.

it en
 
assicurazionemedbagann.pdf
condizioni_ass_med_bag.pdf
 
Il tuo carrello è vuoto